F1 | Secca risposta della Formula 1 alle parole di Bernie Ecclestone

"Siamo totalmente in disaccordo, Ecclestone non ha avuto alcun ruolo nel nostro sport da quando è andato via nel 2017", si legge nella nota

Dura risposta della Formula 1 in merito alle parole che Bernie ha lasciato alla CNN
F1 | Secca risposta della Formula 1 alle parole di Bernie Ecclestone

E’ arrivata nel tardo pomeriggio di venerdì la replica della Formula 1 nei confronti di Bernie Ecclestone, che alla CNN ha rilasciato delle dichiarazioni dure, puntando il dito contro il Circus. Per l’ex patron è strano che qualcuno in questo mondo abbia il tempo di pensare al razzismo e alle battaglie sulla discriminazione, lanciando dei progetti tutto in una volta quando, sempre secondo Mister E, gli unici interessi dei team e degli altri addetti nel paddock sia quello di vincere gare e trovare sponsor. In un comunicato di poche righe, è arrivata la secca risposta della Formula 1.

“In un momento in cui è necessaria l’unità per affrontare il razzismo e la discriminazione – si legge nella nota – siamo completamente in disaccordo con i commenti di Bernie Ecclestone, che non trovano posto in un ambiente come il nostro. Ecclestone non ha avuto alcun ruolo in Formula 1 da quando ha lasciato la nostra organizzazione nel 2017, e il suo titolo di presidente onorario è scaduto nel gennaio del 2020″.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Articoli correlati