F1 | Secca risposta della Formula 1 alle parole di Bernie Ecclestone

"Siamo totalmente in disaccordo, Ecclestone non ha avuto alcun ruolo nel nostro sport da quando è andato via nel 2017", si legge nella nota

Dura risposta della Formula 1 in merito alle parole che Bernie ha lasciato alla CNN
F1 | Secca risposta della Formula 1 alle parole di Bernie Ecclestone

E’ arrivata nel tardo pomeriggio di venerdì la replica della Formula 1 nei confronti di Bernie Ecclestone, che alla CNN ha rilasciato delle dichiarazioni dure, puntando il dito contro il Circus. Per l’ex patron è strano che qualcuno in questo mondo abbia il tempo di pensare al razzismo e alle battaglie sulla discriminazione, lanciando dei progetti tutto in una volta quando, sempre secondo Mister E, gli unici interessi dei team e degli altri addetti nel paddock sia quello di vincere gare e trovare sponsor. In un comunicato di poche righe, è arrivata la secca risposta della Formula 1.

“In un momento in cui è necessaria l’unità per affrontare il razzismo e la discriminazione – si legge nella nota – siamo completamente in disaccordo con i commenti di Bernie Ecclestone, che non trovano posto in un ambiente come il nostro. Ecclestone non ha avuto alcun ruolo in Formula 1 da quando ha lasciato la nostra organizzazione nel 2017, e il suo titolo di presidente onorario è scaduto nel gennaio del 2020″.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati