F1 | Sainz: “Impossibile dire quando inizieremo”

Lo spagnolo ha aggiunto: "E' una situazione strana"

Carlos Sainz si è sottoposto alla prova del tampone dopo la positività di un dipendente McLaren ed è risultato negativo
F1 | Sainz: “Impossibile dire quando inizieremo”

Oggi avrebbe dovuto disputarsi il Gran Premio del Bahrain, purtroppo non sarà così ma i piloti di Formula 1 vogliono comunque stare vicini agli appassionati di Formula 1 e proprio per questo motivo, questa sera ci sarà una sfida virtuale, della serie E-sport tra alcuni dei piloti di Formula 1 che “gareggeranno” proprio nel circuito del Bahrain.

Carlos Sainz, attraverso i social media, ha risposto a qualche domanda dei fans e tra queste, gli è stato chiesto quando pensa che inizierà il campionato:

“Credo che a questa domanda nessuno possa rispondere -ha commentato il pilota della McLaren- è impossibile saperlo. Speriamo presto e che restando a casa possa accadere velocemente in modo che tutti possiamo tornare ad una vita normale. Sicuramente è una situazione strana”.

Anche Sainz si è sottoposto al test dopo la positività di uno dei membri del team McLaren, ed è risultato negativo:

“Mi sento benissimo, ovviamente ho dovuto osservare un periodo di quarantena dopo il ritorno dall’Australia, mi sto allenando più che mai perché c’è tanto tempo per farlo. Questo allenamento pre-stagionale è andato bene, ma vuoi sempre fare di più”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. Zac

    22 Marzo 2020 at 12:01

    I Lombardi alla seconda Crociata.
    Quando si inizia una crociata tutti si augurano che sia breve e vittoriosa, ma il corso degli eventi se ne infischia dei cosiddétti previosinisti dall’occhio clinico.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati