F1 | Russell: “Voglio un’auto che mi permetta di laurearmi campione”
Il pilota Williams aspetta una decisione sul suo futuro nella pausa estiva
Un annuncio che dovrebbe essere ormai prossimo, con lo stesso George Russell che spera di vedere ufficializzato quanto prima il suo passaggio nel 2022 alla Mercedes. Il pilota inglese è certo che durante la pausa estiva verrà presa una decisione sul suo futuro, mentre non si è voluto sbilanciare sui tempi dell’annuncio.
Il pilota della Williams è ormai quasi certo della promozione a fianco di Lewis Hamilton, e non nasconde le sue ambizioni future. Resta però da guadagnare in pista almeno un punticino con la sua attuale monoposto, impresa che l’inglese ha più volte sfiorato senza però portarla a termine.
“Sono rilassato, so che nel lungo termine tutto andrà per il meglio. Non credo nella fortuna, alla fine ottieni ciò che meriti e prendi dalla vita ciò che ci metti tu – le parole del britannico di scuola Mercedes nel giovedì di Budapest – Il mio obiettivo è chiaro: diventare campione del mondo e trovarmi al volante di una monoposto che mi consentirà di vincere il mondiale. Credo che durante la pausa estiva ci sarà una decisione sul mio futuro, al di là dell’annuncio. Sono fiducioso che ci sarà una decisione, poi vedremo quando ci sarà l’annuncio, sono sempre processi un po’ lunghi per le squadre e i piloti. Ora voglio concentrarmi sulla pista e provare a finire in zona punti con la Williams”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui