F1 | Russell: “Se continuo a fare un buon lavoro, le offerte arriveranno”

Il giovane britannico ha comunque ribadito la priorità di restare alla Williams

F1 | Russell: “Se continuo a fare un buon lavoro, le offerte arriveranno”

George Russell ha ammesso che terrà presente le offerte che possono arrivare dai top team di Formula 1 ma insiste nel ribadire che alla Williams è contento, malgrado la stagione disastrosa. Ovviamente, l’inglese ha ammesso che se la Mercedes dovesse prenderlo in considerazione come opzione per il 2021 non rifiuterebbe.

“Ogni pilota di Formula 1 vuole essere campione del mondo ed è alla ricerca di tale opportunità”, ha dichiarato il 21 enne ad Auto Sport Web.

“Qualsiasi pilota che riceve una chiamata dalla Mercedes, incluso me, dovrebbe prenderla in considerazione. La Mercedes è la squadra che domina la F1 oggi”.

Russell ha però precisato che il suo obiettivo principale è quello di sfruttare al massimo il suo posto alla Williams:

“Non voglio pensare troppo lontano, rischi di non concentrarti sul lavoro che hai a portata di mano. Se continui a fare un buon lavoro, sai che le offerte arriveranno da qualche parte. Ecco perché mi concentro su ogni gara, ogni sessione. So cosa posso fare. Le opportunità arriveranno se massimizzi i tuoi punti di forza in ogni sessione”.

Il 2019 è ormai alle spalle per la Williams e Russell è convinto che in questa stagione vedremo dei miglioramenti:

“Miglioreranno tutti, perché è quello che è la Formula 1. C’è ancora tempo prima dei test pre-stagionali e stiamo ancora migliorando”.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati