F1 | Russell promuove il comportamento della nuova Williams FW43

"Le differenze tra le vettura di quest'anno e quella della passata stagione sono evidenti", ha affermato l'inglese

Russell ha evidenziato le differenze tra la vettura di quest'anno e quella della passata stagione
F1 | Russell promuove il comportamento della nuova Williams FW43

Intervistato dalla stampa britannica, George Russell ha promosso il comportamento in pista della nuova FW43, vettura con cui la Williams affronterà il prossimo mondiale 2020 di Formula 1.

Al termine della tre giorni di test al Montmelò, l’inglese è riuscito a raccogliere numerosi dati per lo sviluppo, ottenendo inoltre dei riscontri cronometrici assolutamente interessati, soprattutto sul ritmo gara.

Una situazione positiva, profondamente diversa rispetto alla passata stagione, che fa ben sperare la scuderia inglese in vista di Melbourne. Russell e Latifi, proprio in tal senso, potrebbero giocarsela per le posizioni vicine alla zona punti.

“Le differenze tra le vettura di quest’anno e quella della passata stagione sono evidenti”, ha dichiarato il pilota inglese al termine della tre giorni di test in Spagna. “La FW43 sembra più un auto di Formula 1. La squadra ha svolto un buon lavoro durante l’inverno e sappiamo già che nel 2020 saremo molto più vicini alla concorrenza rispetto alla scorsa stagione”.

“In linea generale, direi che il Gran Premio a Melbourne sarà il momento in cui capiremo i reali valori in campo”, ha concluso l’inglese della Williams.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati