F1 | Russell: “L’incidente con Bottas il momento più imbarazzante della mia carriera”

"Mi sono lasciato trasportare dalla foga", ha detto l'inglese

F1 | Russell: “L’incidente con Bottas il momento più imbarazzante della mia carriera”

Uno dei piloti sicuramente più attenzionati nella prossima stagione di Formula 1 sarà sicuramente George Russell, titolare in Mercedes al fianco di Lewis Hamilton e con la voglia di stupire. Il giovane pilota inglese ha già guidato per il team anglo/tedesco nel 2020 a Sakhir, sostituendo proprio il connazionale colpito dal Covid. In un’intervista rilasciata dalla Petronas Motorsport, Russell ha raccontato il momento più imbarazzante e quello più bello della sua carriera.

“Il mio momento più imbarazzante è stato l’incidente con Valtteri a Imola – ha ammesso l’inglese. Gli incidenti fanno parte delle corse, questo cose accadono, ma quello che ho fatto subito dopo non rappresentavano il vero me. Sono andato contro il mio stesso istinto di allontanarmi, quindi mi sono lasciato trasportare dalle emozioni e dalla foga del momento, e questo ha portato ad alcune conseguenze nel corso di quel pomeriggio”.

“La mia gara preferita, senza dubbio Sakhir 2020 con la Mercedes, e vorrei che lì arrivasse anche il mio primo podio con il team, proprio nella gara d’esordio del 2022. Il primo della mia carriera l’ho già conquistato a Spa, adoro correre sul bagnato, anche se in realtà quello l’ho ottenuto grazie alla qualifica e non alla gara in sé”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati