F1 | Russell, ad Abu Dhabi l’ultimo Gran Premio con la Williams

"Sono stati tre anni incredibili", ha affermato il pilota della Williams

Russell e Latifi pronti per l'ultimo round della stagione a Yas Marina
F1 | Russell, ad Abu Dhabi l’ultimo Gran Premio con la Williams

Tutto pronto in casa Williams per il prossimo Gran Premio di Abu Dhabi, ultimo appuntamento del mondiale 2021 di Formula 1. Al termine di tre intensi, caratterizzati da alti e bassi, George Russell saluterà la scuderia inglese, lasciandosi alle spalle un’esperienza importante e che gli ha permesso di ottenere il “lascia-passare” per la Mercedes. Discorso diverso invece per Nicholas Latifi, il quale dovrà spingere al massimo per guardare con ottimismo alla stagione 2022, dove, ricordiamo, dividerà il garage con Alexander Albon.

“Ci dirigiamo verso il week-end di Abu Dhabi, l’ultimo della stagione”, ha affermato l’inglese della Williams. “Sarà un fine settimana ricco di emozioni, anche perchè sarà l’ultimo capitolo del mio viaggio in Williams. Sono stati tre anni incredibili, con molti alti e alcuni bassi, ma sono determinato a regalare al team il miglior risultato possibile, oltre che il mio contributo per il raggiungimento dell’ottavo posto nella classifica costruttori”.

“Sarebbe la giusta ricompensa per il duro lavoro svolto in queste stagioni”, ha proseguito l’inglese della Williams. “Sono sicuro che ci saranno un sacco di sensazioni ed emozioni dopo il Gran Premio di domenica, ma fino ad allora, il mio focus completo è sulla pista e mettere insieme un buon weekend”.

Qui invece le valutazioni di Nicholas Latifi: “Ci sono sempre sentimenti contrastanti nell’ultima gara dell’anno, ma sono entusiasta di scendere in pista al circuito di Yas Marina. Sarà interessante vedere come le modifiche alla pista influiranno sulla corsa, ma è bello vedere circuiti che cercano di apportare miglioramenti e penso che offriranno uno spettacolo più emozionante per i fan”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati