F1 | Ross Brawn avverte la Ferrari: “Nessuna rivoluzione, bisogna continuare con gli stessi uomini”

"Capisco la delusione di Vettel, sono situazioni che conosco bene e che ho vissuto in prima persona in quella scuderia", ha sottolineato l'attuale direttore sportivo del Circus

F1 | Ross Brawn avverte la Ferrari: “Nessuna rivoluzione, bisogna continuare con gli stessi uomini”

Per Ross Brawn la Ferrari, nonostante la stagione si chiuderà molto probabilmente a secco anche del titolo costruttori, deve varare la linea della continuità confermando l’attuale blocco tecnico.

Difatti per l’attuale direttore sportivo del Circus la scuderia del Cavallino deve evitare di prendere decisioni di “pancia”: “Ferrari e Vettel devono ricominciare da qui, capendo cosa è andato storto e migliorando senza farsi prendere dal panico e senza reazioni istintive. Nelle ultime due stagioni la Ferrari è tornata competitiva per il titolo, qualcosa di impensabile all’inizio dell’era ibrida dove la Mercedes aveva un indiscusso vantaggio tecnico”.

Continuando con la propria disamina Brawn ha aggiunto: “Nella conferenza stampa post GP del Messico Vettel sembrava abbattuto e posso capirlo visto che l’obiettivo che hai inseguito per tutta la stagione è oramai sfumato. Certamente hanno dei rimpianti se si guarda alle gare precedenti per quello che poteva essere e invece non è stato. Sono situazioni che conosco bene, le ho vissute in prima persona nella stessa squadra”.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Ferrari

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo