F1 | Ross Brawn: “Alonso avrebbe meritato di vincere più titoli”
Il direttore tecnico del Circus tesse le lodi del pilota spagnolo
Il podio capolavoro archiviato a Losail ha da Fernando Alonso ha riacceso i riflettori sulla classe cristallina del corridore spagnolo. Ai fiumi di elogi spesi in questi giorni dai tanti addetti ai lavori nei confronti del pilota della Alpine vanno aggiunti quelli di Ross Brawn, attuale “direttore tecnico” della F1.
Brawn spera che Fernando possa continuare ancora a correre a lungo, senza nascondere una certa predilezione nei suoi confronti.
“È stato fantastico vedere Alonso sul podio e anche vedere Alpine fare così bene questo fine settimana. Chissà se questo risultato possa spingere Fernando a restare più a lungo in F1. Credo che a tutti farebbe piacere vederlo ancora qui per un bel po’ – le parole di Ross Brawn sul sito ufficiale della Formula 1 – E’ un pilota che guida molto forte, è indiscutibile. E’ sicuramente il mio pilota del GP del Qatar, si è visto che guidava la Alpine come voleva, è andato forte tutto il fine settimana, era totalmente a proprio agio. Sono da sempre un grande fan di Fernando e ho sempre reputato frustrante il fatto che un pilota del suo talento abbia vinto solo due campionati. Ne meritava di più, ama la F1 e lo dimostra ancora”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui