F1 | Roberts sulla presenza in Williams di Button: “Ci sta dando un grande aiuto”

"Jenson lavorerà in pista a partire dalla stagione", ha affermato il Team Principal

Button già vicino alle attività della Williams
F1 | Roberts sulla presenza in Williams di Button: “Ci sta dando un grande aiuto”

Nella conferenza stampa di presentazione della nuova FW43B, vettura con cui George Russell e Nicholas Latifi affronteranno il prossimo mondiale 2021 di Formula 1, Simon Roberts ha parlato della presenza in squadra di Jenson Button, evidenziando come il pilota inglese stia offrendo un contributo importante alla crescita del team.

Secondo il Manager inglese, “JB” sta dando le giuste indicazioni in termini di business e supporto tecnico per i piloti, aspetto che dovrebbe aiutare la struttura a superare il momento di difficoltà tecnica e manageriale che perdura ormai da tre stagioni. Button, ricordiamo, sta attualmente lavorando in “smart working”, lontano dalla factory di Enstone, ma a partire dal Bahrain dovrebbe partecipare attivamente alle attività in pista.

Jenson ci sta dando un aiuto enorme anche se non in presenza”, ha affermato il Team Principal della scuderia britannica. “In particolar modo da un punto di vista del business e dando un supporto al consiglio di amministrazione. Ovviamente, quando saremo in pista ed avrà tempo, potrà unirsi a noi tranquillamente nei garage. avrà la possibilità di dare la sua opinione ed il suo punto di vista da pilota”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati