Formula 1 | Wolff: “La coppia Hamilton-Bottas è un punto di forza per la Mercedes”

"Non vediamo l'ora di cominciare a correre", ha dichiarato il Manager della Mercedes

Wolff non vede l'ora di vedere in azione Bottas ed Hamilton
Formula 1 | Wolff: “La coppia Hamilton-Bottas è un punto di forza per la Mercedes”

Toto Wolff ha promosso a pieni voti la line-up composta da Lewis Hamilton e Valtteri Bottas, evidenziando come l’equilibrio che si è formato tra i due piloti abbia permesso alla scuderia anglo-tedesca di conquistare numerosi titoli nel corso delle ultime tre stagioni.

Secondo il Manager austriaco, il talento dell’inglese, unito allo spirito di squadra dell’ex Williams, ha permesso alla Mercedes di proseguire una striscia di risultati utili che va avanti ormai dal 2014, anno in cui sono entrati i vigore gli attuali regolamenti “ibridi”.

Hamilton e Bottas, ricordiamo, andranno in scadenza di contratto alla fine di questa stagione, ma non è escluso che Toto Wolff possa decidere di continuare con questa formazione anche nel 2022.

“La nostra line-up è importante e penso che la costanza che abbiamo avuto in questi anni si è rivelata un punto di forza per la Mercedes“, ha affermato il CEO della scuderia anglo-tedesca. “Come abbiamo potuto vedere nelle passate stagioni, la coppia Hamilton-Bottas funziona bene per noi. Si tratta di due piloti incredibilmente forti e che hanno anche un rapporto di lavoro molto professionale. Entrambi sono affamati ed entusiasti di tornare presto a correre. Non vediamo l’ora di vederli guidare la nostra nuova monoposto per la prima volta tra poche settimane”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati