F1 | Ricciardo: “Tutto il mio rispetto a Hamilton”

"Puoi avere la macchina veloce ma devi essere in grado di esibirti"

F1 | Ricciardo: “Tutto il mio rispetto a Hamilton”

Il pilota australiano ha dichiarato che Lewis Hamilton merita pieno rispetto per il titolo raggiunto e che deve continuare a fare la vita da “showman”.

Quest’anno, Hamilton ha sviluppato il suo brand di moda e ha prodotto una collaborazione musicale con Christina Aguilera. Il tutto mentre gareggia in uno degli sport più impegnativi:

“Il mio lato competitivo, crederà sempre che sono il migliore e che in quella macchina potrei fare le stesse cose. Gli do rispetto e questo non è sicuramente un attacco a Lewis,  penso che sia stato davvero fantastico nel riuscire a fare ciò che ha fatto ininterrottamente in pista e le altre cose lontano dalla pista; vivere la vita che sta vivendo e mantenere ancora una tale prestazione…pieno di credito a lui”.

Ieri, Max Verstappen ha affermato che ogni pilota potrebbe vincere nella macchina di Hamilton. Ricciardo è d’accordo con il suo compagno di squadra, ma continua a riconoscere le piccole battaglie che Hamilton ha vinto per poter avere la meglio sul suo rivale Sebastian Vettel.

“Ok, puoi avere una macchina veloce ma devi essere in grado di esibirti di settimana in settimana. Seb, per la maggior parte, aveva una macchina veloce tutto l’anno ma quando combatti per il titolo sono quelle piccole percentuali che Lewis ha spesso rispetto a lui e questo è ciò che ha veramente dettato il ritmo di questo campionato. Dò a Lewis pieno rispetto”.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati