F1 | Ricciardo stoppa i rumors sul suo futuro: “Sto lavorando con il team per riportare la macchina al posto giusto”

L'australiano ha affidato ai social il suo sfogo dopo i rumors che lo vorrebbero fuori dalla scuderia inglese

F1 | Ricciardo stoppa i rumors sul suo futuro: “Sto lavorando con il team per riportare la macchina al posto giusto”

Daniel Ricciardo è il pilota più chiacchierato del momento. L’australiano, viste le continue voci su una eventuale uscita dalla McLaren e i rumors riguardanti alcuni tra i giovani talenti di Woking come Alex Palou (ingaggiato nelle scorse ore) e Colton Herta, ha voluto fare chiarezza sul proprio futuro.

Come capita in questa casi, l’ex pilota della Red Bull ha esternato il proprio punto di vista sui social riguardo le speculazioni che lo vedono suo malgrado protagonista negli ultimi giorni.

Ricciardo infatti ha sottolineato l’impegno al fianco della McLaren che lo terrà focalizzato nel Circus e il lavoro molto intenso con la scuderia di Woking per trovare competitività alla guida della MCL36.

Nella giornata di ieri DR3 è stato protagonista di una sessione di test sul tracciato Spielberg, dove nello scorso weekend si è disputato il GP d’Austria, per prepararsi nel migliori dei modi al prossimo appuntamento in programma tra meno di due settimane al Paul Ricard.

Ricciardo, approdato lo scorso anno in McLaren ma non riuscendo ad ottenere continuità di risultati rispetto al compagno di squadra Lando Norris, ha però al suo attivo l’ultima vittoria ottenuta da Woking in Formula 1 nel GP d’Italia 2021.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati