F1 | Ricciardo sorpreso dalle difficoltà della Ferrari a Spa

"Sono sicuro che recupereranno"

F1 | Ricciardo sorpreso dalle difficoltà della Ferrari a Spa

Il pilota australiano della Renault, ha ammesso di essere rimasto particolarmente stupito dalle difficoltà riscontrate dalla scuderia di Maranello nel Gran Premio del Belgio. Il pilota della Renault è arrivato quarto a Spa, nove posizioni davanti alla coppia Ferrari.

“È difficile sapere veramente quanto dureranno questi risultati per la squadra. Trovo difficile pensare che durerà a  lungo. Ma allo stesso tempo non mi aspettavo che i loro risultati sarebbero stati questi, o che faticassero tanto quanto hanno fatto, almeno a Spa. Si è parlato prima del fine settimana che avrebbero avuto un periodo difficile e ovviamente si è rivelato proprio così. Sicuramente sono un po’ in difficoltà in questo momento”.

Ricciardo era in lizza per prendere il posto di Sebastian Vettel alla Ferrari, ma ha precisato che la sua decisione non è dipesa dal fatto che il team avrebbe potuto subire un calo:

“Non c’ho mai pensato ma sono sicuro che impareranno molto da quest’anno e sono sicuro che recupereranno almeno per una posizione migliore, il prossimo anno”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati