F1 | Ricciardo, ottimo lavoro ai box e 6° tempo: “Grazie al team”

"Sono contento di essere riuscito a fare bene in qualifica e voglio ringraziare i meccanici per aver fatto un ottimo lavoro"

F1 | Ricciardo, ottimo lavoro ai box e 6° tempo: “Grazie al team”

“Sono contento di essere riuscito a fare bene in qualifica e voglio ringraziare i meccanici per aver fatto un ottimo lavoro. Penso che abbiano fatto davvero un lavoro a tempo da record per un cambio di motore, lo hanno fatto più volte e lo hanno fatto ancora oggi. Non mi aspettavo di uscire ma ero pronto ad andare in pista, ed ero emozionato quando l’ho fatto”, queste le prime parole di Daniel Ricciardo dopo aver conquistato il sesto posto nelle qualifiche del GP della Cina, dopo un lavoro incredibile ai box da parte dei meccanici che in tempo velocissimo sono riusciti a sostituire il motore sulla sua Red Bull.

“I meccanici hanno avuto tutta la pressione addosso, alla fine ci sono riusciti!”, ha continuato l’australiano. Daniel ha poi sottolineato il tempo fatto con la Red Bull: “Alla fine è relativamente vicino, siamo alla fine dei primi sei che non è l’ideale, ma penso che tutto sommato non sia stato un brutto pomeriggio e sono solo grato al team. Tutti quelli davanti partiranno con le soft mentre io e max con ultrasoft, quindi la strategia giocherà sicuramente un ruolo importante e spero che possa aiutarci a salire sul podio”, ha concluso.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Hulkenberg: “Sento bene la macchina”

"Sono stato contento di tutti i miei giri, sapevamo che eravamo vicini e alla fine si è dimostrato"
Nico Hülkenberg, con la sua Renault in grandissima forma questo weekend, ha conquistato l’ottavo posto nelle qualifiche del GP della