F1 | Ricciardo loda Renault: “Abbiamo fatto molti progressi nelle ultime gare”
"Siamo in una buona posizione e sono molto contento del lavoro svolto", ha aggiunto l'australiano
Daniel Ricciardo si è detto soddisfatto del lavoro di sviluppo portato avanti dalla Renault nel corso delle ultime settimane, sottolineando come il team francese, grazie all’ottimo pacchetto evolutivo portato a Spa-Francorchamps, sia riuscito ad allinearsi alle performance di Racing Point e McLaren, soprattutto nei circuiti a basso carico aerodinamico.
Un lavoro importante, sottolineato anche dal suo compagno di squadra, Esteban Ocon, che quasi certamente permetterà alla scuderia transalpina di giocarsi il terzo posto nel mondiale costruttori fino all’ultimo Gran Premio della stagione ad Abu Dhabi.
“Nelle ultime gare abbiamo fatto molti progressi e sono convinto che saremo competitivi in ogni circuito da qui a fine stagione”, ha affermato Daniel Ricciardo. “Non ci qualificheremo sempre tra i primi cinque, ma ritengo che l’ingresso in Q3 non sia in discussione, indipendentemente dal layout della pista”.
“L’affidabilità finora non è stata un grosso problema”, ha aggiunto. “Siamo in una buona posizione e sono molto contento del lavoro svolto nel corso delle ultime settimane”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui