F1 | Ricciardo: “Ho cominciato con il piede giusto, ma posso migliorare ancora” [VIDEO]
"La prima fila sarebbe perfetta, la seconda andrebbe bene. La terza no, qui è difficile superare"
Terzo tempo per Daniel Ricciardo nel venerdì all’Hungaroring. Il pilota della Red Bull ha chiuso alle spalle del compagno di box Verstappen, e a 2 decimi dal vertice. Ecco le sue prime impressioni a fine giornata.
“Oggi è stata una buona giornata. Questa stamattina abbiamo cominciato con il piede giusto e anche nel pomeriggio eravamo solidi; direi che la nostra macchina può aspirare alla prima fila. C’è ancora spazio per dei miglioramenti, ma il passo gara sembra promettente e siamo tutti molto vicini. Prevedevo che tra i primi sei la lotta sarebbe stata serrata, e probabilmente anche domani sarà così”.
“Penso di poter migliorare ancora il mio giro, ma fino a qui è un buon inizio. Entrambe le gomme, ultrasoft e soft, si sono comportate bene oggi, anche nei long run. Per domani direi che le ultrasoft saranno la mia scelta favorita, ma questa sera faremo un piano e vedremo. La prima fila sarebbe perfetta, la seconda andrebbe bene: non vogliamo la terza, visto che qui è difficile superare”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui