F1 | Ricciardo al posto di Hamilton nel 2019?

L'indiscrezione arriva da Brundle di Sky Sports

F1 | Ricciardo al posto di Hamilton nel 2019?

Non è servita la vittoria a Shanghai a Daniel Ricciardo per rinnovare con Red Bull; secondo alcuni, l’australiano potrebbe diventare il compagno del quattro volte campione del mondo in Mercedes, andando così a rimpiazzare Valtteri Bottas. Tuttavia, da Sky Sports arriva un’indiscrezione, ovviamente da non prendere come veritiera ma che va comunque presa in considerazione…

E se Daniel Ricciardo prendesse il posto di Lewis Hamilton? A innescare la “bomba” di mercato è Martin Brundle, esperto di F1 per Sky Sports:

“Hamilton non sembra particolarmente felice al momento, e posso immaginare che sarà super costoso il prossimo contratto con la MercedesSe questo non è già stato firmato, potrebbero optare per Ricciardo, più giovane di quattro anni e mezzo?  Anche se gli accordi di sponsorizzazione potrebbero complicare la cosa”.

Brundle ha anche riflettuto anche su una possibile mossa alla Ferrari per Ricciardo, tutto dipende da Kimi Raikkonen:

“Se Kimi non si sentisse amato e fortunato alla Ferrari, non lo biasimerei affatto se decidesse di ritirarsi. Forse la Red Bull potrebbe essere una casa più comoda e più veloce di Mercedes o Ferrari, o hanno investito il loro futuro principalmente in Verstappen?”.

F1 | Ricciardo al posto di Hamilton nel 2019?
4 (80%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento
  1. f1erally

    18 aprile 2018 at 10:07

    non voglio hamilton in Ferrari, la Ferrari ha bisogno di piloti che si impegnano fino allo sfinimento per vincere, lui vuole sempre vincere facile, non è un gran lavoratore…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati