F1 | Ricciardo al posto di Hamilton nel 2019?

L'indiscrezione arriva da Brundle di Sky Sports

F1 | Ricciardo al posto di Hamilton nel 2019?

Non è servita la vittoria a Shanghai a Daniel Ricciardo per rinnovare con Red Bull; secondo alcuni, l’australiano potrebbe diventare il compagno del quattro volte campione del mondo in Mercedes, andando così a rimpiazzare Valtteri Bottas. Tuttavia, da Sky Sports arriva un’indiscrezione, ovviamente da non prendere come veritiera ma che va comunque presa in considerazione…

E se Daniel Ricciardo prendesse il posto di Lewis Hamilton? A innescare la “bomba” di mercato è Martin Brundle, esperto di F1 per Sky Sports:

“Hamilton non sembra particolarmente felice al momento, e posso immaginare che sarà super costoso il prossimo contratto con la Mercedes. Se questo non è già stato firmato, potrebbero optare per Ricciardo, più giovane di quattro anni e mezzo?  Anche se gli accordi di sponsorizzazione potrebbero complicare la cosa”.

Brundle ha anche riflettuto anche su una possibile mossa alla Ferrari per Ricciardo, tutto dipende da Kimi Raikkonen:

“Se Kimi non si sentisse amato e fortunato alla Ferrari, non lo biasimerei affatto se decidesse di ritirarsi. Forse la Red Bull potrebbe essere una casa più comoda e più veloce di Mercedes o Ferrari, o hanno investito il loro futuro principalmente in Verstappen?”.

4/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati