F1 | Renault, Sainz sul futuro: “McLaren è un grande team, chiederò consigli ad Alonso” [VIDEO]
Sulla power unit 'spec B' ha aggiunto: "Non abbiamo la potenza necessaria per combattere, ma almeno è affidabile"
Nel corso della trasmissione Paddock Live Show, andata in onda questa sera su Sky Sport F1 HD, Carlos Sainz ha parlato del proprio futuro in McLaren, sottolineando come il team inglese abbia tutte le capacità per uscire da questa complicata situazione.
Secondo lo spagnolo, infatti, a Woking stanno avvenendo dei cambiamenti positivi, soprattutto suL fronte tecnico, e quEsto fa ben sperare in vista della prossima stagione. Inutile dire che l’attuale pilota della Renault non si aspetta di battagliare per le posizioni di vertice della classifica per i prossimi due/tre campionati.
Sulla recente polemica scoppiata tra Red Bull e Renault sulla power unit “spec C”, invece, Sainz ha evidenziato come la nuova specifica non garantisca la giusta affidabilità per questo finale di stagione, problematica che ha spinto il team francese a fare un passo indietro, fornendo ai propri clienti la vecchia “spec B”. Una mossa condivisa dal pilota spagnolo, ma che il team Red Bull non ha accettato di buon grado.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui