F1 | Renault interessata a Bottas?
L'indiscrezione arriva da una fonte tedesca
Dopo l’annuncio di Daniel Ricciardo alla McLaren, la scuderia francese deve andare alla ricerca di un sostituto per il 2021. Sebastian Vettel e Fernando Alonso potrebbero essere i candidati per il sedile alla Renault ma pochi credono che entrambi siano interessati a gareggiare con una macchina che non gli permetterà di vincere.
La scuderia francese potrebbe optare per il ritorno di Nico Hulkenberg, anche se lo scorso anno sono nati degli screzi, con Alain Prost che aveva lamentato l’atteggiamento negativo del tedesco.
Stando alle ultime notizie che arrivano dalla Germania, in particolare dal sito Motorsport- Total, pare che Cyril Abiteboul abbia iniziato a parlare con il manager di Valtteri Bottas, Didier Coton.
I contratti dei piloti Mercedes scadranno a fine stagione e se da un lato sembra certo il rinnovo di Lewis Hamilton (che avrebbe chiesto un aumento, circa 60 milioni a stagione, ndr), il destino di Bottas sembra più incerto.
Tuttavia, il team principal della Mercedes, Toto Wolff, intervistato da NTV, ha ribadito che, per rispettare i valori del team, tra i quali la lealtà, la priorità è quella di confermare gli attuali piloti.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui