F1 | Renault, Hulkenberg: “Possiamo lottare per i punti”

Ricciardo: "Nico in top 10, questo dimostra il potenziale della squadra"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Possiamo lottare per i punti”

Prima giornata di prove libere soddisfacente a Singapore per la scuderia francese con l’ottavo tempo di Nico Hulkenberg e il dodicesimo di Daniel Ricciardo. Queste le loro dichiarazioni:

Nico Hulkenberg: “E’ sempre complicato a Singapore in quanto è un circuito affollato e molto umido. Mi sono sentito a mio agio nei run con basso carburante e ho trovato un buon ritmo con la macchina che faceva quello che volevo. I long run sembrano essere più impegnativi e ho fatto un po’ di fatica nelle seconde libere. Analizzeremo e vedremo cosa sta succedendo. A parte questo, è stato un venerdì a posto senza grossi problemi. Come previsto, sarà dura questo fine settimana ma abbiamo un pacchetto competitivo per lottare per i  punti”.

Daniel Ricciardo: “La prima giornata è sembrata positiva, devo ancora trovare qualcosa negli short run ma non sono troppo preoccupato. So che troveremo del ritmo abbastanza facilmente, si tratta solo di piccoli dettagli. I long run sono sembrati migliori. La macchina c’è, devo solo mettere tutto insieme. Ci lavoreremo questa notte e analizzeremo i dati. Nico è andato bene e questo mostra il potenziale della macchina. So che qui sarà molto più difficile che a Monza ma non siamo messi male”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati