F1 | Renault, Hulkenberg: “Possiamo lottare per i punti”

Ricciardo: "Nico in top 10, questo dimostra il potenziale della squadra"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Possiamo lottare per i punti”

Prima giornata di prove libere soddisfacente a Singapore per la scuderia francese con l’ottavo tempo di Nico Hulkenberg e il dodicesimo di Daniel Ricciardo. Queste le loro dichiarazioni:

Nico Hulkenberg: “E’ sempre complicato a Singapore in quanto è un circuito affollato e molto umido. Mi sono sentito a mio agio nei run con basso carburante e ho trovato un buon ritmo con la macchina che faceva quello che volevo. I long run sembrano essere più impegnativi e ho fatto un po’ di fatica nelle seconde libere. Analizzeremo e vedremo cosa sta succedendo. A parte questo, è stato un venerdì a posto senza grossi problemi. Come previsto, sarà dura questo fine settimana ma abbiamo un pacchetto competitivo per lottare per i  punti”.

Daniel Ricciardo: “La prima giornata è sembrata positiva, devo ancora trovare qualcosa negli short run ma non sono troppo preoccupato. So che troveremo del ritmo abbastanza facilmente, si tratta solo di piccoli dettagli. I long run sono sembrati migliori. La macchina c’è, devo solo mettere tutto insieme. Ci lavoreremo questa notte e analizzeremo i dati. Nico è andato bene e questo mostra il potenziale della macchina. So che qui sarà molto più difficile che a Monza ma non siamo messi male”.

F1 | Renault, Hulkenberg: “Possiamo lottare per i punti”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati