F1 | Renault, Hulkenberg: “Dobbiamo essere contenti”

Ricciardo: "Meritavamo un risultato migliore"

F1 | Renault, Hulkenberg: “Dobbiamo essere contenti”

La scuderia francese ha concluso il Gran Premio di Singapore con l’ottavo posto di Nico Hulkenberg (coinvolto in un incidente ad inizio gara, ndr) e con il quattordicesimo di Daniel Ricciardo (che partiva dall’ultima posizione dopo aver ricevuto una penalità per un’irregolarità alla MGU-K durante la qualifica, ndr).

Nico Hulkenberg: “Sono contento che siamo riusciti ad ottenere qualcosa dalla gara anche se non era quello che volevamo. Dopo il contatto al primo giro, sarebbe stato difficile ma siamo rimasti calmi, pazienti e siamo riusciti a prendere due punti. Siamo stati fortunati con la prima Safety Car che ci ha permesso di montare le medie e fare qualche progresso. Qui ogni anno ci sono delle opportunità e devi stare al gioco. Abbiamo fatto dei sorpassi, qui è difficile, quindi dobbiamo essere contenti”. 

Daniel Ricciardo: “E’ stata una gara lunga ed è un peccato che sia finita così. L’inizio è stato divertente con i sorpassi e siamo arrivati ad una posizione decente. Ho acquisito fiducia e ho preso ritmo, stavamo facendo progressi. Poi è cambiato tutto con l’incidente e la foratura ha condizionato la nostra gara. Meritavamo un risultato migliore”. 

F1 | Renault, Hulkenberg: “Dobbiamo essere contenti”
5 (100%) 1 vote
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati