F1 | GP Singapore, Hamilton deluso: “Sconfitta dolorosa” [VIDEO]

"Non abbiamo scuse", ha dichiarato l'inglese

Hamilton ha parlato della strategia di gara, sottolineando come Mercedes non sia riuscita ad attuare l'undercut nel primo stint di gara
F1 | GP Singapore, Hamilton deluso: “Sconfitta dolorosa” [VIDEO]

Intervistato da Mara Sangiorgio al termine della gara, Lewis Hamilton ha commentato il quarto posto ottenuto nell’ultimo Gran Premio di Singapore, quattordicesimo appuntamento di questo mondiale 2019 di Formula 1, sottolineando come la sconfitta sia stata assolutamente cocente, soprattutto per il mondo in cui è maturata.

Nonostante l’ottimo passo con le gomme soft, infatti, l’inglese è stato rallentato dal ritmo di gara blando di Charles Leclerc, il quale ha fatto il massimo per rovinare la strategia dell’undercut (l’obiettivo era quello di tenere il gruppo compatto, così da posticipare il più possibile la prima sosta.ndr).

Una manovra rischiosa, ma che non ha permesso alla Mercedes di cambiare le carte in tavola nel corso del primo stint di gara. L’obiettivo adesso sarà quello di dimenticare rapidamente questa sconfitta, focalizzandosi così sul prossimo round in Russia.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati