F1 | Renault, Hulkenberg: “Correre davanti ai tuoi tifosi è sempre speciale”
Ricciardo: "Sono sempre andato bene a Hockenheim"
La Renault sta cercando di colmare il divario che la separa dal quarto posto mondiale, attualmente occupato dalla sorprendente McLaren. Hulkenberg e Ricciardo, nonostante qualche evidente difficoltà stanno comunque ottenendo il massimo dalla R.S.19. Ad Hockenheim Nico correrà davanti ai suoi tifosi, mentre l’australiano di Sicilia ha sempre ottenuto buoni risultati in Germania.
“Quando corri nel tuo paese d’origine è sempre molto speciale – ha dichiarato Hulkenberg. Davanti ai tuoi tifosi c’è sempre quella motivazione in più per fare bene. Abbiamo fatto un’ottima gara in Germania lo scorso anno, quindi punteremo a replicare quanto fatto nel 2018, sia per i fans ma anche per il team”.
“Hockenheim è un circuito divertente, ho sempre amato correre qui – ha ammesso Ricciardo. Curva 1 è super veloce e ci sono dei tratti fantastici, soprattutto nel terzo settore al Motodrom. Ci sono anche dei buoni punti di sorpasso, in particolare al tornante dopo il curvone veloce. E’ una pista interessante, dove sono sempre andato bene”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui