F1 | Renault, estesa la partnership con HP

HP sarà il nuovo Technical Partner del team

F1 | Renault, estesa la partnership con HP

Renault e HP Francia hanno esteso il loro rapporto di collaborazione e, a partire da questa stagione, il produttore informatico diventerà Official Supplier and Technical Partner. Una collaborazione che aveva preso il via nell’agosto del 2019, grazie alla fornitura di computer al taem di Formula 1. HP continuerà così a fornire alla squadra fracese workstation, computer portatili, desktop e monitor, sia in fabbrica che in pista, al fine di supportare la Renault durante il campionato.

Pascale Dumas, Presidente di HP France: “Siamo felici di poter continuare la nostra partnership con il Renault DP World F1 team per un’altra stagione. Gli ingegneri, i progettisti e i piloti del Renault DP World F1 Team avranno l’ultima tecnologia disponibile di HP e miglioreranno le proprie prestazioni grazie agli EliteBook business e alla workstation Z. Siamo orgogliosi di poter continuire ad ottimizzare i risultati del taem, perché condividiamo gli stessi valori di eccellenza e passione”.

Antoine Magnan, Direttore commerciale, Renault Sport Racing: “La crescente competitività in Formula 1 ha sottolineato l’importanza critica di tecnologie al top in ogni settore del team. Dobbiamo assicurare che le nostre strutture e le nostre soluzioni tecnologiche siano al top, un passione condivisa con HP, con cui condividiamo la passione per l’innovazione e l’attenzione al dettaglio. Questa partnership consentirà a Renault Sport Racing di continuare ad ottenere le migliori performance in ogni area, da ricerca e sviluppo fino alle gare”

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati