F1 | Renault, aggiornamenti al motore previsti per Spa e Monza
Taffin, engine chief Renault: "Riuscire a essere nei primi dieci sarebbe un ottimo risultato"
Nelle prossime due gare in calendario (GP Belgio a Spa e GP d’Italia a Monza), Renault potrà beneficiare di aggiornamenti al motore che dovrebbero permettere alla power unit francese di accorciare il gap rispetto alla concorrenza.
“A Spa e Monza avremo nuovi aggiornamenti software e hardware – ha dichiarato Rémi Taffin, engine chief Renault – Riuscire ad essere nei primi dieci sarebbe un ottimo risultato, visto che questi sono circuiti di motore. Dopo Monza ci attendono due mesi importanti per il risultato della stagione 2017”.
Parlando dei risultati fin qui ottenuti (la Renault occupa l’ottava piazza nei costruttori), Taffin ha aggiunto: “Sappiamo che non siamo i più veloci sulla griglia, ma come squadra siamo a ridosso delle prime tre. Il ritmo in qualifica è sembrato buono, i GP di Gran Bretagna e di Ungheria hanno mostrato come siamo stati la quarta forza in pista. Dobbiamo continuare a migliorare il passo gara, prestando attenzione all’affidabilità. Continueremo anche a migliorare a livello aerodinamico e di motore”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui