F1 | Ferrari, Vettel: “Monza? Mi auguro che resti in calendario per tanto tempo”

"Per noi correrci è qualcosa di speciale", ha sottolineato il tedesco

F1 | Ferrari, Vettel: “Monza? Mi auguro che resti in calendario per tanto tempo”

Con il successo conquistato da Sebastian Vettel sulla pista di Spa, la Ferrari arriva col vento in poppa al round casalingo del Gran Premio d’Italia che si disputerà a Monza nel weekend.

Parlando dello storico appuntamento brianzolo, che in futuro potrebbe rischiare di salutare il Circus per problemi finanziari, il tedesco ha detto: “Mi auguro che la gara di Monza resti in calendario per tanto tempo, ultimamente ho sentito varie voci a riguardo – ha dichiarato a Sky Sports UK -. Non vedo l’ora di tornare in Italia, dove passo tanto tempo. Ma per noi correrci è qualcosa di veramente speciale”.

Per quel che riguarda la salvaguardia dei tracciati storici (non solo Monza, a rischio sarebbe anche Silverstone), recentemente Liberty Media ha assicurato che farà si impegnerà per conservare nel calendario iridato queste gare.

 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Monza, celebrato il 5° Michael Schumacher Tribute

L'evento, organizzato dai Ferrari Club di Caprino Bergamasco, Vedano al Lambro e Varese, si è svolto sulla pista brianzola domenica 10 giugno
La pista di Monza ha ospitato domenica scorsa (10 giugno, ndr) il 5° Michael Schumacher Tribute, organizzato dai Ferrari Club