F1 | Renault, aggiornamenti al motore previsti per Spa e Monza

Taffin, engine chief Renault: "Riuscire a essere nei primi dieci sarebbe un ottimo risultato"

F1 | Renault, aggiornamenti al motore previsti per Spa e Monza

Nelle prossime due gare in calendario (GP Belgio a Spa e GP d’Italia a Monza), Renault potrà beneficiare di aggiornamenti al motore che dovrebbero permettere alla power unit francese di accorciare il gap rispetto alla concorrenza.

A Spa e Monza avremo nuovi aggiornamenti software e hardware – ha dichiarato Rémi Taffin, engine chief RenaultRiuscire ad essere nei primi dieci sarebbe un ottimo risultato, visto che questi sono circuiti di motore. Dopo Monza ci attendono due mesi importanti per il risultato della stagione 2017”.

Parlando dei risultati fin qui ottenuti (la Renault occupa l’ottava piazza nei costruttori), Taffin ha aggiunto: “Sappiamo che non siamo i più veloci sulla griglia, ma come squadra siamo a ridosso delle prime tre. Il ritmo in qualifica è sembrato buono, i GP di Gran Bretagna e di Ungheria hanno mostrato come siamo stati la quarta forza in pista. Dobbiamo continuare a migliorare il passo gara, prestando attenzione all’affidabilità. Continueremo anche a migliorare a livello aerodinamico e di motore”.

F1 | Renault, aggiornamenti al motore previsti per Spa e Monza
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

Monza, celebrato il 5° Michael Schumacher Tribute

L'evento, organizzato dai Ferrari Club di Caprino Bergamasco, Vedano al Lambro e Varese, si è svolto sulla pista brianzola domenica 10 giugno
La pista di Monza ha ospitato domenica scorsa (10 giugno, ndr) il 5° Michael Schumacher Tribute, organizzato dai Ferrari Club