F1 | Red Bull, Verstappen: “Sono soddisfatto”

"Per domani ci vuole un po' di fortuna"

F1 | Red Bull, Verstappen: “Sono soddisfatto”

Buon terzo posto per Max Verstappen a conferma dell’ottimo lavoro svolto dal binomio Honda-Red Bull. Nonostante il distacco dalle Mercedes, l’olandese si è detto fiducioso per la gara di domani:

“Sono soddisfatto, se guardiamo il weekend c’è sempre mancato un margine di due/tre decimi rispetto alla Mercedes. Avevo fatto un bel giro in Q2 ma le gomme erano molto calde, nella Q3  alla prima curva ho commesso un errore, poi ho fatto un giro stabile e nel giro di lancio ho trovato traffico, quando ho iniziato il giro le gomme erano fredde e ho deciso di abortire il giro. Abbiamo fatto un buon lavoro in generale, alla vigilia del weekend sapevamo che non saremmo stati forti come l’anno scorso. Da parte mia credo di aver fatto una buona qualifica”. 

Il pilota olandese potrebbe essere l’ago della bilancia per la gara di domani:

“Non possiamo fare molto,  ma la cosa buffa è che due delle prove di partenza le ho fatte dalla terza posizione, quindi sono già allenato! Ci vuole un po’ di fortuna, sono contento di quello che ho fatto oggi e vedremo cosa ci porterà la giornata di domani”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati