F1 | Red Bull, Verstappen ottimista in vista di Singapore: “Grossa opportunità per la squadra”

"Mi piace guidare a Marina Bay", ha aggiunto

F1 | Red Bull, Verstappen ottimista in vista di Singapore: “Grossa opportunità per la squadra”

In un’intervista rilasciata alle colonne del sito Red Bull, Max Verstappen ha parlato del prossimo Gran Premio di Singapore, quindicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula Uno, sottolineando come Marina Bay risulti una grandissima opportunità per il team austriaco. L’olandese, infatti, confida nelle caratteristiche della RB14, macchina che dovrebbe ben adattarsi al circuito di Marina Bay (ottima trazione e molto carico aerodinamico.ndr), e spera di potersi giocare il podio con Mercedes e Ferrari.

Ecco le parole di Max Verstappen: “Penso che l’intera squadra non veda l’ora di volare a Singapore. Sappiamo di avere delle buone possibilità per il prossimo week-end. Per noi è sempre stata una gara molto forte e dovemmo giocarcela per il podio anche quest’anno. Mi piace davvero guidare lì; la pista ha molte curve ed è piuttosto sconnessa”.

“Questo rende più interessante trovare un buon bilanciamento. Sul piano fisico, invece, è una delle gare più difficili della stagione. Inoltre c’è il fattore notturno e questo comporta delle luci leggermente diverse. E’ un aspetto che va considerato. L’atmosfera di tutto il weekend crea un grande entusiasmo ed è un modo perfetto per dare il via alle gare lontane dall’Europa”, ha aggiunto.

5/5 - (2 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati