F1 | Red Bull, Verstappen cauto: “Stiamo andando bene, ma le cose possono cambiare rapidamente”

"Dobbiamo provare a fare il meglio che possiamo qui", ha detto l'olandese nella press conference del giovedì di San Paolo

F1 | Red Bull, Verstappen cauto: “Stiamo andando bene, ma le cose possono cambiare rapidamente”

Max Verstappen si presenta la weekend di San Paolo forte dei 19 punti di vantaggio su Lewis Hamilton a quattro gare dalla conclusione della stagione. L’olandese della Red Bull, nonostante la leadership iridata consolidata con la vittoria nell’ultimo GP a Città del Messico, predica calma in vista del rush finale della stagione. Verstappen infatti ritiene che possano ancora esserci fattori atti a stravolgere le forze in classifica.

Sono solo molto concentrato – ha dichiarato Verstappen, citato da Formula1.com, nella press conference del giovedì di San Paolo – In quattro gare possono succedere tante cose. Stiamo andando bene, ma le cose possono cambiare molto rapidamente. Dopo la gara in Messico che in passato ho già avuto un vantaggio maggiore in campionato, ma è scomparso nel giro di due weekend di gara. Quindi dobbiamo provare a fare il meglio che possiamo qui e dopo questo fine settimana cercheremo di vincere gare. Questo circuito è stato abbastanza buono per noi in passato, sono contento di essere nuovamente qui. Certo, molto è cambiato dal 2019 ma penso che possiamo fare un buon lavoro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati