F1 | Aston Martin, Szafnauer smentisce il suo passaggio alla Alpine!

Il team principal della Aston ha bollato la notizia come speculazione dei media priva di fondamento

F1 | Aston Martin, Szafnauer smentisce il suo passaggio alla Alpine!

Otmar Szafnauer, team principal della Aston Martin, ha personalmente smentito dal proprio account Instagram le voci su un suo imminente passaggio alla Alpine, dove avrebbe preso il posto dell’uscente Davide Brivio.

L’indiscrezione era stata lanciata in settimana dal settimanale francese Auto Hebdo e poi ripresa e rilanciata da altri autorevoli organi di informazione che si occupano di F1, come Motorsport. Secondo i più quindi Szafnauer era in procinto di lasciare dopo tredici anni la squadra di Silverstone, già Force India e Racing Point, per intraprendere una nuova avventura professionale a Enstone, scuderia che per voce del CEO Laurent Rossi è prossima ad una riorganizzazione dei vertici manageriali.

La notizia, ormai rimbalzata nel paddock, era già stata smentita dall’ufficio stampa della Aston Martin, ma Szafnauer ha preferito intervenire personalmente per spegnere la ridda di voci che si era venuta a creare.

Il team principal della Aston ha così smentito con forza: “Le voci hanno creato una spirale di disinformazione e preferisco intervenire personalmente per confermare che si tratta di mere speculazioni dei media non basate su fatti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Otmar Szafnauer (@otmarf1)

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati