F1 | Red Bull, Ricciardo: “Sarebbe bello vincere la mia gara di casa”
L'australiano non teme la concorrenza di Vestappen: "È molto veloce e non è più una matricola. Entrambi abbiamo la nostra esperienza ora"
Daniel Ricciardo pensa in grande: il GP d’Australia, primo appuntamento con la Formula 1, è per il il Gran Premio forse più importante, poichè quello davanti al suo pubblico, quello nella sua terra natale: “Sarebbe bello vincere qui, ovvio, è la gara di casa. Per i fan sarà più bello quest’anno data la velocità delle monoposto e noteranno la differenza rispetto alle precedenti stagioni”, ha dichiarato l’australiano.
Poi Ricciardo ha commentato anche la “lotta” tutta in casa con il compagno di scuderia Verstappen. L’olandese, elogiato più volte lo scorso anno per le sue prestazioni nonostante la giovane età e la poca esperienza, sembra essere un pericolo per Ricciardo: “È molto veloce e non è più una matricola. Entrambi abbiamo la nostra esperienza ora. Vediamo. E speriamo che le aspettative siano alte, vorrebbe dire che stiamo lavorando per vincere”, ha detto Ricciardo.
Fabiola Granier
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui