F1 | Red Bull, programmata una sessione di “filming day” a Silverstone

Verstappen e Albon scenderanno in pista giovedì con la vettura 2020

Red Bull pronta a tornare in pista dopo il "lockdown"
F1 | Red Bull, programmata una sessione di “filming day” a Silverstone

Red Bull svolgerà una sessione di “filming day” a Silverstone poco prima di volare al Red Bull Ring, teatro del primo appuntamento del prossimo mondiale 2020 di Formula 1.

In un’intervista rilasciata al quotidiano Osterreich, Helmut Marko ha parlato del programma che la squadra sta seguendo in vista dell’esordio ufficiale in Austria, sottolineando come il team abbia scelto di “spendere” la seconda sessione pubblicitaria per preparasi al meglio alla gara del 5 luglio.

Verstappen e Albon si caleranno a bordo della RB20 il prossimo giovedì e avranno l’opportunità di tornare al volante di una Formula 1 dopo ben tre mesi di “lockdown”. Un’opportunità importante che li aiuterà a riprendere confidenza con la velocità in vista del Gran Premio che si svolgerà al Red Bull Ring.

Mercedes, ricordiamo, ha già completato una due giorni di lavoro a Silverstone con la monoposto del 2018, mentre Ferrari scenderà in pista nei prossimi giorni al Mugello con la SF71H (presumibilmente sarò effettuata anche una sessione di 100 chilometri con la vettura 2020).

Leggi altri articoli in News F1

Articoli correlati