F1 | Red Bull, Perez sul weekend di Miami: “Dobbiamo capire come si adatteranno le monoposto”

"I lunghi rettilinei favoriranno le lotte", ha detto Checo

F1 | Red Bull, Perez sul weekend di Miami: “Dobbiamo capire come si adatteranno le monoposto”

La Red Bull arriva con il vento in poppa all’appuntamento di Miami, quinto round stagionale del Mondiale 2022 di Formula 1 che si disputerà su una pista cittadina ricavata unendo le strade attorno all’Hard Rock Stadium, dopo la doppietta ottenuta nel GP di Imola.

Sergio Perez, tra i protagonisti della gara del Santerno dove ha concluso in P2 alle spalle del compagno di squadra Max Verstappen, crede che anche in Florida la scuderia di Milton Keynes possa essere in battaglia per le primissime posizioni anche se non mancheranno le insidie per quel che riguarda un tracciato conosciuto ai piloti.

“Arriviamo con tanta fiducia per essere in lotta, ma questo dipenderà da tanti fattori e nessuno è abituato a queste temperature e dobbiamo capire come si adatteranno le monoposto – ha dichiarato Perez nella press conference del venerdì di Miami –  La pista è bella da guidare, sarà interessante vedere i vari livelli di aderenza. L’asfalto è diverso in alcuni punti, ma credo che sarà una grande gara. Ci sono lunghi rettilinei che favoriranno i duelli”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati