F1 | Red Bull, Perez: “Quando vinciamo io e Verstappen siamo sempre molto orgogliosi l’uno dell’altro”

"È un aspetto positivo del nostro rapporto tra compagni di squadra", ha riferito Checo

F1 | Red Bull, Perez: “Quando vinciamo io e Verstappen siamo sempre molto orgogliosi l’uno dell’altro”

Sergio Perez, al secondo anno in Red Bull, forma oramai una coppia collaudata con Max Verstappen. Il messicano, che grazie all’ingaggio del team di Milton Keynes ha potuto continuare a gareggiare in Formula 1 dopo l’addio alla Racing Point, ha discusso del suo rapporto con l’olandese sottolineando l’ottimo feeling che si è instaurato tra i due.

Checo infatti ha ammesso come ci sia una grande stima reciproca che si riflette anche sui successi e sui risultati che entrambi stanno conquistando al volante della monoposto anglo-austriaca.

A volte  sono stato un po’ invidioso di un compagno di squadra – ha dichiarato Perez, intervistato da LadBibleTV – Tutti ambiscono alla vittoria, ma quando si ritrovi accanto un pilota che ha fatto meglio di te devi fargli i complimenti. Ha vinto, bisogna essere orgogliosi del lavoro svolto e non è aspetto comune a molte persone. In Red Bull quando vinco io o quando vince Max siamo sempre molto orgogliosi l’uno dell’altro. È un aspetto positivo del nostro rapporto tra compagni di squadra”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati