F1 | Red Bull non esclude trattative con Perez o Hulkenberg

"Se Albon farà bene resta, in caso contrario ci sarà una delibera"

F1 | Red Bull non esclude trattative con Perez o Hulkenberg

Fino a poche settimane fa, la Red Bull ha ribadito l’intenzione di voler confermare Alex Albon al fianco di Max Verstappen anche per la prossima stagione. Ora però sul mercato piloti ci sono due pedine importanti come Sergio Perez e Nico Hulkenberg e nel caso in cui il pilota ango-thailandese non dovesse ben figurare nei prossimi appuntamenti, non si esclude che possa essere sostituito.

“Se Albon continuerà a fare bene, resterà, in caso contrario ci sarà una delibera”, ha dichiarato Helmut Marko a Speedweek, quando gli sono state fatte delle domande sui due piloti in cerca di un sedile.

“Vorremmo quindi vedere quali buoni piloti sono sul mercato. Ma al momento non è un problema”.

La Red Bull dovrà però tenere conto anche della decisione che prenderà Verstappen, dopo l’annuncio che Honda lascerà la Formula 1 dopo il 2021. Secondo l’ex pilota di Formula 1, Christijan Albers, intervistato dal De Telegraaf, l’olandese resterà nella scuderia austriaca:

Finché Hamilton continuerà a guidare per la Mercedes, non vedo alcuna possibilità per Verstappen di andarci, non perché Max non lo voglia ma perché Lewis non lo permetterebbe mai”.

Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

1 commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati