F1 | Red Bull, Mekies nuovo CEO e Team Principal

"Insieme, otterremo grandi risultati", il commento del francese

F1 | Red Bull, Mekies nuovo CEO e Team Principal

Attraverso un comunicato stampa, Oracle Red Bull Racing ha confermato che Laurent Mekies è stato nominato CEO e Team Principal della scuderia di Milton Keynes con effetto immediato. Il francese, chiamato a sostituire Christian Horner, si occuperà di tutte le attività operative relative alla Formula Uno.

Dichiarazioni Laurent Mekies, nuovo CEO e Team Principal Red Bull

“Negli ultimi diciotto mesi è stato un vero privilegio guidare Visa Cash App Racing Bulls e desidero ringraziare tutte le persone di talento sia a Faenza che a Milton Keynes. Guardando al futuro, sono entusiasta di assumere il ruolo di CEO e Team Principal di Oracle Red Bull Racing, uno dei team più vincenti e dinamici di questo sport. È un onore far parte di questo gruppo di persone straordinarie che incarnano lo spirito Red Bull. Insieme otterremo grandi risultati, costruendo sull’incredibile eredità lasciata da Christian Horner durante i suoi due decenni alla guida”

Dichiarazioni Oliver Mintzlaff, CEO Corporate Projects and Investments

“Desideriamo ringraziare Christian Horner per il suo eccezionale lavoro negli ultimi 20 anni. Con il suo impegno instancabile, la sua esperienza, competenza e mentalità innovativa, è stato determinante nell’affermare la Red Bull Racing come uno dei team più vincenti e attrattivi della Formula Uno. Grazie di tutto, Christian: resterai per sempre una parte importante della nostra storia. E naturalmente, benvenuto a Laurent: ti auguriamo il meglio per questa nuova avventura”

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati