F1 | Red Bull, Marko sugli aggiornamenti Mercedes: “Non sono così impressionanti”

Sulla RB18: "Siamo completamente soddisfatti della nuova vettura"

F1 | Red Bull, Marko sugli aggiornamenti Mercedes: “Non sono così impressionanti”

Ha destato molto attenzione quella che è stata definita la versione della W13, per gli importanti aggiornamenti che la Mercedes ha portato sulla nuova monoposto nella tre giorni di test pre-stagionali che si sono svolti in Bahrain sul tracciato di Sakhir. Soprattutto per quel che riguarda le fiancate e il posteriore molto rastremato, oggetto di studio molto intenso da parte dei principali competitor. Tra questi la Red Bull, con Helmut Marko che ha minimizzato sugli sviluppi della scuderia della Stella che secondo il giudizio del consulente di Milton Keynes non saranno così determinanti.

Abbiamo esaminato maggiormente le prestazioni e non sono così impressionanti – ha dichiarato Marko riportato dal sito austriaco OE24 – Quello che ha portato la Mercedes sembra rivoluzionario, ma conta il tempo sul giro. La cosa principale è che siamo di nuovo i più veloci. Ricordo quando l’anno scorso la Mercedes era indietro nei test, ma alla fine dobbiamo occuparci della nostra monoposto e stiamo andando bene. Abbiamo sotto controllo il porpoising. Siamo completamente soddisfatti della nuova vettura e di tutti gli aggiornamenti. Aspettiamo le qualifiche di sabato, quando il motore sarà accesso e tutte le carte saranno sul tavolo”.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026 F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026
News F1

F1 | Audi, svelata la livrea della monoposto 2026

La casa tedesca ha mostrato i colori della vettura con la quale scenderà in pista nella prossima stagione
Il 2026 segnerà l’inizio di una nuova era per la Formula 1 con l’introduzione del nuovo regolamento tecnico. Modifiche normative