F1 | Red Bull, Marko spegne le polemiche sul combustibile Ferrari: “Nessuna irregolarità”

"Hanno svolto un ottimo lavoro e adesso come squadra rivale dobbiamo fare altrettanto", ha dichiarato l'austriaco

Marko ha corretto il tiro dopo le dichiarazioni rilasciate da Horner qualche giorno fa, complimentandosi con Ferrari per il lavoro svolto durante l'ultima pausa invernale sul fronte power unit e combustibili
F1 | Red Bull, Marko spegne le polemiche sul combustibile Ferrari: “Nessuna irregolarità”

Intervistato dalla stampa internazionale sul combustibile utilizzato dalla Ferrari sulla SF90, Helmut Marko ha ritrattato le dichiarazioni rilasciate qualche giorno fa da Helmut Marko, sottolineando come la rossa abbia svolto un ottimo lavoro di sviluppo durante l’ultima pausa invernale, soprattutto sul fronte power unit e combustibile.

Questo aspetto, quindi, costringerà i rivali a spingere sull’acceleratore per quello che riguarda la ricerca di nuovi mix di carburante, così da allinearsi alle performance messe in mostra dall’unità italiana durante il fine settimana in Bahrain.

“Presumiamo che Ferrari abbia trovato il mix perfetto di combustibile per il suo motore”, ha dichiarato Helmut Marko nel giovedì di Shanghai. “Hanno svolto un ottimo lavoro e adesso come squadra rivale dobbiamo fare altrettanto. Nessuno ha parlato di una possibile loro irregolarità”.

2.7/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati