F1 | Red Bull, Marko rivela: “Abbiamo parlato con Lando Norris”
Il manager austriaco ha però sempre puntato su Verstappen
Probabilmente un sondaggio per capire, per farsi trovare pronti, anche in caso di piano B, qualora con Max Verstappen il rapporto si fosse incrinato. Helmut Marko, superconsulente della Red Bull Racing e demiurgo della politica piloti di tutto il gruppo austriaco, ha ammesso di aver parlato nel recente passato con Lando Norris, l’astro emergente della McLaren, di fatto esploso al suo terzo anno di F1.
Il manager austriaco ha parlato del quasi vincitore di Sochi, precisando però di non aver mai avuto dubbi sulla superiorità del suo pupillo Verstappen.
“Sto vedendo cosa sta facendo Norris, lo noto, ma Verstappen è ancora in cima alla mia personale classifica – le parole del dott. Marko al quotidiano Osterreich – Russell è bravo, poi vedremo quanto è bravo, la prova di Sakhir nel 2020 fa testo fino ad un certo punto, in tanti potevano vincere gare al volante di quella Mercedes. Abbiamo avuto dei colloqui con Lando Norris, ma è legato alla McLaren a lungo termine e noi comunque restiamo fedeli al nostro progetto. Sono orgoglioso di aver portato Verstappen in F1 giovanissimo e vogliamo recuperare la vetta del campionato, il nostro percorso è quello giusto e non abbiamo mai avuto dubbi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui