F1 | Red Bull, Marko: ideale vincere il titolo in Giappone
"Suzuka sarebbe una buona soluzione anche per il nostro partner motoristico", ha detto il manager austriaco
La Red Bull e Max Verstappen continuano imperterriti a dominare la scena della Formula 1. Anche a Zandvoort, dove il Circus è tornato in pista dopo la pausa estiva, la scuderia di Milton Keynes e il proprio alfiere hanno lasciato solamente le briciole alla concorrenza ottenendo rispettivamente la tredicesima e undicesima vittoria stagionale. Un rolino di marcia impressionante che potrebbe far chiudere matematicamente i giochi iridati già a fine settembre con l’appuntamento di Suzuka.
Una soluzione, quella di laurearsi campione del mondo nella terra del Sol Levante, che non dispiacerebbe affatto ad Helmut Marko. Lo storico consulente della Red Bull ritiene infatti ideale questo scenario, che permetterebbe così anche alla Honda di poter festeggiare in casa un nuovo titolo.
“Vediamo se le vittorie e i record continueranno fino ad allora – ha detto Marko al quotidiano Osterreich – Suzuka sarebbe una buona soluzione. Anche al nostro partner motoristico (Honda, ndr) non dispiacerebbe certamente”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui