F1 | Red Bull: Mara Sangiorgio presenta le novità portate a Silverstone [VIDEO]

Verstappen ha chiuso al comando le prime libere a Silverstone

Red Bull pronta a ricucire il gap accusato dalla Mercedes in questa prima parte del campionato
F1 | Red Bull: Mara Sangiorgio presenta le novità portate a Silverstone [VIDEO]

A cavallo tra le prime due sessioni di prove libere valide per il Gran Premio di Gran Bretagna, quarto appuntamento di questo mondiale 2020 di Formula 1, Mara Sangiorgio ha analizzato le novità tecniche introdotte dalla Red Bull sul tracciato di Silverstone, sottolineando come l’obiettivo della scuderia austriaca sia quello di accorciare, almeno parzialmente, il gap che separa la tanto chiacchierata RB20 con la Mercedes W11 di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas.

Nonostante i tanti proclami invernali, la Red Bull non è riuscita a giocarsi la vittoria nel doppio appuntamento austriaco (Austria e Stiria) e in Ungheria, aspetto che ha fatto riflettere non solo gli appassionati, ma anche il management stesso della squadra.

Silverstone, proprio in tal senso, potrebbe rivelarsi un banco di prova importante per Max Verstappen e Alex Albon, visto che le caratteristiche del tracciato dovrebbero sposarsi alla perfezione con quelle della vettura. L’olandese, ricordiamo, ha chiuso le prime libere di questa mattina al comando della classifica dei tempi.


Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati