F1 | Red Bull, la carica di Marko: “Faremo di tutto per vincere il titolo”
Montare la quarta power unit sulla monoposto di Verstappen? Dobbiamo pensarci", ha ammesso il talent scout austriaco
Gli ultimi due appuntamenti iridati, disputati a Silverstone e all’Hungaroring, hanno rappresentato due battute d’arresto importanti per la Red Bull e per Max Verstappen che hanno perso la leadership nelle rispettive classifiche iridate. Nonostante l’inerzia della battaglia ora sia in favore della Mercedes e di Lewis Hamilton, Helmut Marko non si dà per vinto e ammette che la scuderia di Milton Keynes impiegherà tutte le forze a propria disposizione per tornare regina nel Mondiale
“Dobbiamo pensarci almeno – ha detto Marko, parlando della possibilità di montare la quarta power unit – Verstappen che torna leader del Mondiale? Non sarà facile, gli aggiornamenti Mercedes a Silverstone hanno reso la loro macchina molto più veloce. Ma abbiamo anche delle cose in cantiere e faremo di tutto possiamo vincere il campionato del mondo”.
Parlando poi della penalità inflitta a Valtteri Bottas di cinque posizione ha detto: “Con una Mercedes ben messa a punto, puoi recuperare quelle posizioni in due giri. Non c’è pista migliore di Spa per i sorpassi”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui