F1 | Red Bull, la carica di Marko: “Faremo di tutto per vincere il titolo”

Montare la quarta power unit sulla monoposto di Verstappen? Dobbiamo pensarci", ha ammesso il talent scout austriaco

F1 | Red Bull, la carica di Marko: “Faremo di tutto per vincere il titolo”

Gli ultimi due appuntamenti iridati, disputati a Silverstone e all’Hungaroring, hanno rappresentato due battute d’arresto importanti per la Red Bull e per Max Verstappen che hanno perso la leadership nelle rispettive classifiche iridate. Nonostante l’inerzia della battaglia ora sia in favore della Mercedes e di Lewis Hamilton, Helmut Marko non si dà per vinto e ammette che la scuderia di Milton Keynes impiegherà tutte le forze a propria disposizione per tornare regina nel Mondiale

Dobbiamo pensarci almeno – ha detto Marko, parlando della possibilità di montare la quarta power unit – Verstappen che torna leader del Mondiale? Non sarà facile, gli aggiornamenti Mercedes a Silverstone hanno reso la loro macchina molto più veloce. Ma abbiamo anche delle cose in cantiere e faremo di tutto possiamo vincere il campionato del mondo”.

Parlando poi della penalità inflitta a Valtteri Bottas di cinque posizione ha detto: “Con una Mercedes ben messa a punto, puoi recuperare quelle posizioni in due giri. Non c’è pista migliore di Spa per i sorpassi”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati