F1 | Red Bull, Horner: “Verstappen? Mi ha davvero impressionato il modo con cui ha affrontato i momenti difficili”

"La sua dedizione al lavoro è massima, così come il suo talento è indiscutibile”, ha sottolineato il team principal di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Horner: “Verstappen? Mi ha davvero impressionato il modo con cui ha affrontato i momenti difficili”

Malgrado i numerosi ritiri a cui ha dovuto far fronte, ben sette in tutta la stagione, Max Verstappen ha chiuso il 2017 con due vittorie all’attivo maturate rispettivamente negli appuntamenti iridati di Malesia e Messico.

Parlando del carattere mostrato dall’olandesino, pupillo di casa Red Bull, come dimostra il rinnovo su base triennale firmato lo scorso ottobre, Chris Horner ha detto: “Max ha acquisito esperienza che lo ha portato a maturare, anche se molti scordano che è solo al quarto anno nelle corse automobilistiche”, il pensiero del team manager di Milton Keynes in un’intervista rilasciata ad Autosport.

Continuando con la sua disamina, Horner ha aggiunto: “Ciò che mi ha davvero impressionato di lui quest’anno è stato il modo con cui ha affrontato alcuni momenti difficili. Ne ha avuto parecchi, specialmente nei mesi estivi, ma ha continuato a lavorare durante, dedicando ore al simulatore. La sua dedizione al lavoro è massima, così come il suo talento è indiscutibile”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.