F1 | Red Bull, Horner: “Verstappen? Mi ha davvero impressionato il modo con cui ha affrontato i momenti difficili”

"La sua dedizione al lavoro è massima, così come il suo talento è indiscutibile”, ha sottolineato il team principal di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Horner: “Verstappen? Mi ha davvero impressionato il modo con cui ha affrontato i momenti difficili”

Malgrado i numerosi ritiri a cui ha dovuto far fronte, ben sette in tutta la stagione, Max Verstappen ha chiuso il 2017 con due vittorie all’attivo maturate rispettivamente negli appuntamenti iridati di Malesia e Messico.

Parlando del carattere mostrato dall’olandesino, pupillo di casa Red Bull, come dimostra il rinnovo su base triennale firmato lo scorso ottobre, Chris Horner ha detto: “Max ha acquisito esperienza che lo ha portato a maturare, anche se molti scordano che è solo al quarto anno nelle corse automobilistiche”, il pensiero del team manager di Milton Keynes in un’intervista rilasciata ad Autosport.

Continuando con la sua disamina, Horner ha aggiunto: “Ciò che mi ha davvero impressionato di lui quest’anno è stato il modo con cui ha affrontato alcuni momenti difficili. Ne ha avuto parecchi, specialmente nei mesi estivi, ma ha continuato a lavorare durante, dedicando ore al simulatore. La sua dedizione al lavoro è massima, così come il suo talento è indiscutibile”.

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati