F1 | Red Bull, Horner: “Tra Verstappen e Perez c’è rispetto reciproco”

"Entrambi conoscono la responsabilità che hanno nella squadra", ha detto il team principal di Milton Keynes

F1 | Red Bull, Horner: “Tra Verstappen e Perez c’è rispetto reciproco”

La Red Bull è contenta dei propri piloti. Chris Horner ha discusso positivamente dell’operato mostrato finora in pista da Max Verstappen e Sergio Perez, che riflette un dominio della squadra anglo-austriaca in entrambe le classifica iridate. Il team principal di Milton Keynes ha infatti sottolineato l’ottimo lavorato dei propri alfieri, discutendo anche del rapporto vigente tra i due.

Horner si attende che Verstappen e Perez possano continuare a fare il bene della squadra, mettendo in secondo piano gli interessi personali.

Max Verstappen e Sergio Perez hanno iniziato la terza stagione come compagni di squadra in Red Bull. Il messicano è arrivato alla corte di Milton Keynes a fine 2020, prendendo il posto di Alexander Albon retrocesso a ruolo di terzo pilota prima di passare alla Williams dove come pilota ufficiale dal 2022.

“Sono due piloti competitivi, il rapporto va bene, c’è buon rispetto tra loro due – ha dichiarato Horner, citato da Formula1.com – Entrambi conoscono la responsabilità che hanno nella squadra. Ci sono aspettative che ne derivano, ma sono a buon punto. Sono stati una coppia molto efficace per noi e mi aspetto che continuino così”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.