F1 | Red Bull, Horner su Albon: “E’ stato bravo, ma decideremo tutto dopo Abu Dhabi”

Il team principal della Red Bull ammette che il podio in Bahrain potrebbe aiutare Albon, osservato speciale negli ultimi due GP

F1 | Red Bull, Horner su Albon: “E’ stato bravo, ma decideremo tutto dopo Abu Dhabi”

Per Alex Albon, terzo classificato in Bahrein e al suo secondo podio in carriera (l’altro conquistato al Mugello), le porte per la riconferma in Red Bull non sono affatto sbarrate. Nel dopo gara di Sakhir Chris Horner, team principal della scuderia anglo-austriaca, ha parlato della situazione relativa al secondo pilota, dimostrandosi soddisfatto per il podio di Albon e spiegando che la squadra ha deciso di prendersi più tempo per valutare la situazione, dando ancora l’opportunità al pilota tailandese di fare bene e tenere il suo posto a fianco di Verstappen.

“Alex ha certamente approfittato di quanto successo a Perez, ma la sua gara resta molto positiva, considerando che ha recuperato molto bene dopo l’incidente di venerdìha dichiarato Horner come si legge su Autosport –  Si è qualificato quarto ed era lì pronto a sfruttare l’occasione. Abbiamo deciso di non prendere nessuna decisione fino alla fine della stagione, vogliamo che corra libero dandogli tutte le opportunità di fare bene e sperando che abbia successo. Gare come queste sicuramente lo aiutano, vediamo le prossime due”.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati