F1 | Red Bull, Albon confermato per il 2020

Il pilota thailandese farà coppia con Verstappen anche nella prossima stagione

F1 | Red Bull, Albon confermato per il 2020

La Red Bull, nella settimana che porta al Gran Premio del Brasile, ha ufficializzato la conferma di Alexander Albon per la prossima stagione.

Dunque nel 2020 al fianco di Max Verstappen ci sarà ancora il pilota thailandese, promosso quest’estate dalla scuderia di Milton Keynes al posto di Pierre Gasly con quest’ultimo invece retrocesso in Toro Rosso.

Albon, nelle sette gare finora disputate al volante della RB15, è sempre andato a punti fornendo delle buone prestazioni che hanno convinto il team anglo-austriaco a mantenere la stessa line-up.

Alex ha fatto molto bene dal suo debutto con il team in Belgio e i suoi risultati, sette arrivi nei primi sei, parlano da soli. Ha dimostrato che merita pienamente di continuare il suo percorso con l’Aston Martin Red Bull Racing. C’è ancora molto potenziale da sbloccare e non vediamo l’ora di vedere Alex al fianco di Max nel 2020”, ha dichiarato il team principal della Red Bull Chris Horner.

Sono davvero entusiasta di continuare a collaborare con Max il prossimo anno e so quanto sono fortunato ad avere questa opportunità. Sono estremamente grato che la Red Bull si sia fidata di me e abbia creduto nei miei risultati da quando sono entrato a far parte del team. Quest’anno è stato incredibile per me e ricevere la chiamata a Red Bull a metà stagione è stato un grande passo. Ora userò gli insegnamenti di questa stagione e l’esperienza per migliorare e combattere in prima fila nel 2020”, ha detto Albon

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati