F1 | Raikkonen sulla stagione di Vettel: “Riceverà lo stesso trattamento di Leclerc”

Sul rapporto tra il tedesco e la Rossa: "Dubito che abbiano una relazione negativa"

Il campione del mondo 2007 ha discusso dell'ex compagno di squadra ai tempi della Ferrari
F1 | Raikkonen sulla stagione di Vettel: “Riceverà lo stesso trattamento di Leclerc”

Per Kimi Raikkonen l’ultima stagione di Sebastian Vettel in Ferrari si svolgerà in maniera regolare. Difatti il finlandese, attualmente in forza all’Alfa Romeo Racing, è certo che la scuderia del Cavallino darà al tedesco parità di trattamento con Charles Leclerc.

Iceman inoltre crede che il rapporto tra Maranello e il quattro volte campione del mondo, malgrado le recenti dichiarazioni di Vettel, continui ad essere buono rispetto a come viene percepita dall’esterno.

Gli ho parlato lo scorso fine settimana. Non so cosa stia succedendo lì, non sono affari miei – ha detto Raikkonen a Motorsport.com -. Penso che sia ingiusto commentare se qualcuno viene trattato male o no, perché non so cosa stia succedendo. Dubito che abbiano una relazione negativa come la gente sta scoprendo. Ovviamente a volte va così, che lasci la squadra, o scegli di andartene. Vedremo cosa succederà nel suo futuro. Sono sicuro che possono essere molto più forti di quanto lo fossero lo scorso fine settimana”. 

Raikkonen ha poi aggiunto: “Sono certo che ricevono esattamente lo stesso trattamento, entrambi. È a loro vantaggio cercare di ottenere il miglior risultato su entrambe le auto, quindi non vedo perché dovrebbero fare diversamente”. 

Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati