F1 | Racing Point, Stroll: “Top ten in qualifica? Solo se tutto andrà per il verso giusto”

Perez: "Sabato dovremo fare meglio per accedere al Q3"

F1 | Racing Point, Stroll: “Top ten in qualifica? Solo se tutto andrà per il verso giusto”

Sergio Perez e Lance Stroll hanno commentato il lavoro svolto a Shanghai durante la prima giornata di prove libere del Gran Premio di Cina, terzo round del Mondiale 2019 di Formula 1.

SERGIO PEREZ
FP1: 17°, 1:35.820 (+1.909) – 24 giri
FP2: 15°, 1:34.784 (+1.454) – 35 giri
“Abbiamo mostrato un buon passo in mattinata, ma dopo alcune modifiche sembrava mancasse qualcosa. Fortunatamente abbiamo molti dati da analizzare stasera, così da poter capire la direzione da prendere domani. L’obiettivo è ancora l’accesso al Q3, ma abbiamo bisogno di trovare qualcosa stasera per essere in una forma migliore per le qualifiche”.

LANCE STROLL
FP1: 9°, 1:35.466 (+1.555) – 25 giri
FP2: 14°, 1:34.779 (+1.449) – 37 giri
“Abbiamo completato una buona quantità di lavoro oggi, raccogliendo tutti i soliti dati del venerdì. Ho trovato un po’ di traffico intorno a me in entrambe le sessioni sia nei brevi che nei lunghi run. È frustrante quando ciò accade, ma penso che tutti abbiano avuto a che fare con questo problema. Qui è sempre molto impegnativo andando verso l’ultima curva: trovare un varco non è semplice. C’è competizione a metà classifica e penso che anche noi siamo nel ‘mix’. In pochi decimi ci sono diverse macchine, anche se fino a sabato non si conoscono i valori reali. Mi piace pensare che possiamo lottare per un posto in top ten, ma abbiamo bisogno che domani vada tutto per il verso giusto”.

F1 | Racing Point, Stroll: “Top ten in qualifica? Solo se tutto andrà per il verso giusto”
Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati